NACHOS CON FAGIOLIO ROSSI RIFRITTI


(da Mimma)

Ingredienti per 4 persone:
150 grammi di nachos (triangolini di mais), 4 etti di fagioli rossi messicani rifritti (reperibili nei negozi di specialità o nei centri commerciali), 1 etto di scamorza affumicata, 4 carote, 8 cetriolini sott'aceto, 12 olive verdi farcite, 12 funghetti interi sott'olio, origano, 4 etti di salsa di pomodoro ristretta, paprika in polvere.


Preparazione:
Per un rapido antipasto preparare 4 piatti grandi individuali, dove suddivedere a un lato i nachos. Dividere la salsa di pomodoro in 4 ciotoline, aggiungere un pizzico di origano e uno di paprika (o di peperoncino in polvere). Riscaldare i fagioli e trasferirli in 4 ciotoline. Accomodare le cioline nei piatti, accanto ai triangolini di mais.
Pelare le carota, lavarle, tagliarle a bastoncini e disporle nei piatti a mucchietti. Tagliare a tocchetti la scamorza e accomodarla, insieme alle olive, i cetrioli e i funghetti nei piatti e servire.


nachos-con-fagioli-rossi-rifritti





Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le nostre ricette nella tua casella di posta.



Il libro consigliato:

Il libro consigliato:




Tutte le ricette presenti su questo sito possono essere utilizzate solo per scopi personali dai nostri visitatori. In nessun caso si può farne uso senza un nostro preventivo ed esplicito consenso per scopi di lucro, per la pubblicazione su altre pagine web o su editoriali, libri o giornali. Qualunque uso non autorizzato sarà perseguito secondo i termini di legge. Gli originali di tutte le foto sono conservati presso di noi e saranno utilizzati in sede di controversie per provarne la proprietà e l'esclusivo utilizzo.
Norme sulla privacy