SPAGHETTI DI RISO ALLA CANTONESE


(da Mimma)
IngredientiIngredienti per 2 persone:
Spaghetti di riso, una confezione di germogli di soia già cotti, un po' di mais al naturale, 200 grammi di piselli già sgusciati, 2 carote, una cipolla, olio, salsa di soia.

Preparazione:
Affettare finemente la cipolla e metterla a rosolare a fiamma bassa in una padella larga che possa contenere anche la pasta.
Raschiare le carote, tagliarle a bastoncini e aggiungerle alle cipolle. Non appena rosolate aggiungere anche i piselli, i germogli di soia e il mais sgocciolati dal liquido di conservazione, un cucchiaio di salsa di soia. Lasciare cuocere a fiamma moderata.
In una ciotola con acqua tiepida mettere a bagno gli spaghetti di riso per 2 minuti. Scolare e aggiungerli alle verdure. Mescolare e servire.



Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le nostre ricette nella tua casella di posta.



Il libro consigliato:

Il libro consigliato:




Tutte le ricette presenti su questo sito possono essere utilizzate solo per scopi personali dai nostri visitatori. In nessun caso si può farne uso senza un nostro preventivo ed esplicito consenso per scopi di lucro, per la pubblicazione su altre pagine web o su editoriali, libri o giornali. Qualunque uso non autorizzato sarà perseguito secondo i termini di legge. Gli originali di tutte le foto sono conservati presso di noi e saranno utilizzati in sede di controversie per provarne la proprietà e l'esclusivo utilizzo.
Norme sulla privacy